Le pizzerie al top in Calabria secondo Gambero Rosso: ecco la classifica delle migliori dove ogni “spicchio” è una sinfonia di sapori

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, edizione 2025. Tantissime le insegne censite, da Nord a Sud: ad essere premiati sono stati i sapori, ma anche la fantasia e la creatività dai maestri… (Il Vibonese)

Ne parlano anche altri media

Sono 7, tutte premiate con “due spicchi”, e 3 di queste sono new entry. Ma le 7 pizzerie modenesi vanno davvero vicino anche a questo traguardo. (Gazzetta di Modena)

In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

Nuova edizione della guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso e sempre una conferma per L’Orso di Messina. Il marchio messinese, che vanta numerosi riconoscimenti attribuiti ai suoi quattro locali, riconferma anche per il 2025 la sua presenza nella prestigiosa guida di settore, giunta alla sua dodicesima edizione. (Tempo Stretto)

Claudio Bacilieri ospite di «A Palazzo con lo Scrittore», a Cortale l’inventore del celebre brand «I borghi più belli d’Italia»

Tre pizzerie di Sassari, Tempio e Alghero vengono celebrate tra le migliori d’Italia dall’autorevole guida di Gambero Rosso. Il massimo punteggio, i Tre spicchi, spetta alla pizzeria sassarese Re | Mi e alla Bosco di Tempio. (Sassari Oggi)

'Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro locale, Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti a Ottaviano, ha ottenuto il massimo riconoscimento dalla prestigiosa Guida Pizzerie d'Italia del Gambero... (Virgilio)

Ultimo appuntamento per «A Palazzo con lo Scrittore», fortunata rassegna culturale ideata e diretta da Raffaele Gaetano. Il cartellone, che si snoda in tre imperdibili incontri con l’autore, ha visto sin qui protagoniste altrettante dimore storiche, aperte per l’occasione al pubblico. (Corriere di Lamezia)