Superenalotto, il vincitore degli 88 milioni è un 51enne di Caserta: la moglie (tradita) vuole metà della vincita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lui vince 88 milioni di euro al Superenalotto e la moglie, da cui si sta separando, vuole la sua parte: 44 milioni. Il fortunato Paperon de Paperoni è un 51enne di Caserta sposato con una 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. Ma, dopo essere stato baciato dalla dea della fortuna, è arrivata la richiesta della moglie che aveva tradito. Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi giovedì 27 marzo: i numeri vincenti e le quote Il vincitore del Superenalotto a Roma Il biglietto vincente, l'uomo lo ha acquistato in una tabaccheria di Roma, durante una trasferta di lavoro per uno scarico merci nella zona di Giustiniana. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)
BRESCIA. Una clamorosa vincita di 88 milioni di euro al Superenalotto si è trasformata in un campo di battaglia legale per una coppia in fase di separazione. Il vincitore è un impiegato 51enne originario di Caserta, ignaro che la sua fortuna avrebbe riacceso lo scontro con la moglie, con cui il rapporto era ormai deteriorato. (Alto Adige)
Ma, dopo essere stato baciato dalla dea della fortuna, è arrivata la richiesta della moglie che aveva tradito. Il biglietto vincente, l'uomo lo ha acquistato in una tabaccheria di Roma, durante una trasferta di lavoro per uno scarico merci nella zona di Giustininiana. (ilgazzettino.it)
Un uomo di 51 anni di Napoli ha vinto 88 milioni di euro al Superenalotto, dopo aver acquistato il biglietto a Roma, in via della Giustiniana 71. Per i legali della donna, la richiesta è legittima in quanto i due erano ancora sposati al momento della vincita; secondo i legali dell'uomo invece la separazione era già stata "concordata verbalmente", e quindi il matrimonio già terminato. (Il Giornale d'Italia)
Ma a rovinargli il gusto della vittoria - come si legge sul Tempo - ci ha pensato la (ormai ex) moglie, 45 anni, estetista di Rovigo, con cui era già in crisi. Appena scoperta la vincita — intercettando alcuni messaggi sospetti inviati alla sorella — ha deciso di passare al contrattacco: vuole la metà del bottino. (Radio 105)
La vincita del Jackpot è stata conseguitanella Capitale presso il punto di vendita Angeletti Marco situato in via della Giustiniana, 271. (il Giornale)