Cagni: «Inter? Costruita nel tempo da Inzaghi e Marotta. Ecco la vera rivale Scudetto e vi spiego il motivo dietro il ko dell’Italia» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Cagni in esclusiva, dalla lotta scudetto alla stagione dell’Inter, i meriti di Inzaghi, il pensiero su Marotta, Juve, Milan, l’Italia e non solo Un vero e proprio tour de force attende l’Inter di Simone Inzaghi. Insieme ai suoi calciatori il tecnico nerazzurro si prepara a vivere settimane da protagonista, con ben quattro competizioni da affrontare all’orizzonte: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
In corsa su tutti gli obiettivi, ma con lo sguardo volto al futuro. Un reparto su tutti andrà incontro al restyling più massiccio e sarà quello di centrocampo, che nella finestra speciale di giugno aggiungerà alla rosa Petar Sucic, centrocampista classe 2003 che Ausilio e Marotta metteranno a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club. (Calciomercato.com)
Su Tuttosport, infatti, si ricorda oggi che nelle precedenti sessioni estive il tecnico ha dovuto digerire operazioni di mercato come gli addii a Hakimi e Lukaku, nel 2022 affari low cost e prestiti (tra cui il ritorno di Lukaku), quindi il 2023 con l'arrivo di Thuram e altri prestiti con obbligo come Frattesi e Carlos Augusto bilanciati da tanti addii (Onana, Handanovic, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gosens, Lukaku e Dzeko). (Fcinternews.it)
Scudetto, Esposito: “Il Napoli ha avuto un piccolo calo nelle ultime gare” La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ci sono diversi argomenti in ballo in casa Inter. La società nerazzurra già da diverso tempo si è messa all’opera per programmare il futuro e definire una strategia ben chiara per la prossima finestra di calciomercato. (Spazio Inter)
Il Napoli ha messo nel mirino Sam Beukema per rafforzare il reparto arretrato. Il difensore olandese, attualmente in forza al Bologna, ha attirato l’attenzione della dirigenza partenopea grazie alle sue prestazioni solide in Serie A. (Europa Calcio)
Inzaghi Inter, il tecnico si prepara ad affrontare un tour de force di partite, ecco il piano del mister per vincere tutti, giocatori avvisati, nessuno escluso (InterNews24.com)