Scuole chiuse il 25 ottobre per maltempo: l'elenco aggiornato dei comuni

Scuole chiuse il 25 ottobre per maltempo: l'elenco aggiornato dei comuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Studenti.it INTERNO

Dopo lo stop del 24 ottobre, le scuole restano chiuse per maltempo anche domani 25: ecco l'elenco dei comuni coinvolti Scuole chiuse per maltempo Fonte: istock Il maltempo ha portato i sindaci di alcuni comuni a disporre la chiusura delle scuole il 24 ottobre 2024, a seguito dell'allerta arancione emessa dalla Protezione civile in alcune zone d'Italia. Tuttavia le previsioni meteo per venerdì 25 ottobre prevedono l’arrivo di una nuova perturbazione potenzialmente ancora più intensa di quella attuale per le regioni del Nord e del Centro. (Studenti.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei Comuni di Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme, Montaione e Montespertoli è attiva l'allerta codice arancione per il rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore in corso per tutta la giornata di domani, venerdì 25 ottobre. (gonews)

Precipitazioni possibili su tutta la Toscana con temporali più probabili sul centro ed il sud ove anche la fenomenologia dovrebbe risultare più abbondante e persistente. Ecco dunque il dettaglio aggiornato. (Meteo Toscana)

A Porto Ercole in poco tempo le strade si sono allagate e un fiume di acqua e fango si è riversato in mare, come si può vedere nel video qui sopra di Andrea Sinibaldi. La situazione è destinata a rimanere piuttosto delicata anche nel weekend del 26-27 Ottobre, quando è previsto l'arrivo di un nuovo sistema perturbato. (iLMeteo.it)

Scuole chiuse in Toscana venerdì 25 ottobre per l’allerta arancione: ecco dove

Avviso dell’Aeronautica Militare Il Nord-Ovest italiano e parte del settore tirrenico centrale continuano a essere coinvolti da condizioni di maltempo, e nelle ultime ore l’Aeronautica Militare ha emesso un nuovo avviso di fenomeni intensi, con aggiornamenti importanti per le giornate di oggi e domani. (Meteo Italia)

METEO TOSCANA. L’area grossetana rimane la più bersagliata dalle precipitazioni che da ieri stanno a più riprese interessando soprattutto la parte meridionale della provincia. Sulla zona di Orbetello sono più di 120 i millimetri caduti durante l’intero evento. (Meteo Toscana)

Come funziona il sistema di allerta meteo in Toscana Studenti a casa quindi nelle scuole di ogni ordine e grado in varie città. – Anche venerdì 25 ottobre le lezioni saranno sospese in molti comuni. (LA NAZIONE)