Milan-Parma, rimonta di nervi. Leao e Theo sostituiti: basta col farne un caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rabbia di Conceicao — Da quando è arrivato sulla panchina del Milan, abbiamo avuto modo di conoscere Sergio Conceicao. Certamente un allenatore caloroso, che vive le partite come se stesse giocando lui stesso e che ha delle reazioni molto istintive. Ciò che è accaduto alla conclusione del match con Davide Calabria non deve far nascere alcun processo. Sono, come spiegato anche dal terzino rossonero nel post partita, situazioni da campo, delle conseguenze di una sfida ricca di nervosismo ma conclusa positivamente. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Al termine della partita vinta per 3-2 contro il Parma a 'San Siro', lite tra Sergio Conceicao, allenatore del Milan e Davide Calabria (Pianeta Milan)
Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky, commenta la clamorosa rissa scoppiata - e sedata dagli altri giocatori - a fine partita tra Sergio Conceicao e Davide Calabria dopo la vittoria del Milan per 3 (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan rimonta e lite. I giocatori da Lazza irritano Conceiçao". Nella clamorosa remuntada dei rossoneri sul Parma di ieri a San Siro al 95' per 3-2, è scattato l'episodio che ha fatto infuriare il tecnico portoghese. (Milan News)
Conceiçao sanguigno ma sincero: il tecnico onesto davanti le telecamere (Milan News)
Scontro Calabria-Conceicao, i retroscena: giocatori al concerto di Lazza, tecnico innervosito (TUTTO mercato WEB)
Il day after di Milan-Parma racconta di una squadra certamente viva, ma ancora convalescente e alla ricerca di una nuova identità. Una grande reazione d'orgoglio, tre punti fondamentali conquistati, ma poco altro da salvare. (Sport Mediaset)