Fabbriche Stellantis chiuse? Tavares: "Non escludiamo nulla"

Fabbriche Stellantis chiuse? Tavares: Non escludiamo nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il calo dei margini è un tema per Stellantis e riuscire a mantenerli a doppia cifra "è una discussione di competenza del Cda, io faccio delle proposte e loro le approvano o meno. Se guadagneremo meno, dovremo adeguare di conseguenza il nostro livello di investimenti e vedere se riusciremo a progredire con la stessa rapidità dei nostri concorrenti cinesi". Lo ha detto l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, in un'intervista al quotidiano francese Les Echos, in occasione del Mondial de l'automobile, il Salone dell'auto, che si apre a Parigi, pochi giorni dopo l'audizione in Parlamento a Roma (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Future soppressioni di posti di lavoro in casa Stellantis? ''Non scarto nulla'': l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, intervistato questa mattina da radio Rtl al Salone dell'Auto di Parigi, ha risposto così alla domanda se intendesse tagliare posti da Stellantis. (RaiNews)

L’Italia esce rafforzata dall’ultimo giro di nomine di Stellantis, il gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA. Il Ceo portoghese continua a essere sotto pressione, ma John Elkann, presidente del CdA, ha ufficializzato che “all’unanimità” i vertici hanno espresso il proprio “supporto a Carlos Tavares e ai significativi cambiamenti annunciati”. (l'Automobile - ACI)

Chi è Carlos Tavares (ad Stellantis), il manager più pagato del mondo dell'auto: dalla passione per i rally alle polemiche con il governo

Forte calo delle consegne per Maserati nel terzo trimestre del 2024 Il marchio Maserati sta vivendo un periodo molto ma molto difficile, con il gruppo Stellantis che ha consegnato solo 2.100 vetture nel periodo che va da giugno a settembre 2024. (ClubAlfa.it)

Stellantis Casa automobilistica italo-francese-statunitense (LA STAMPA Finanza)

«Let’s win». «Keep on fighting». (Corriere della Sera)