Pagelle Juventus-Psv: il sombrero di Nico (7,5) Yildiz al museo Van Gogh (8). I piccoli pasticci di Vlahovic (6)

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. Leggi la cronaca della gara Gol a parte, parate comode e 92 minuti di pacchia. Avvio da bucaniere, come fosse lo spot di Sky, tra chiusure e arrembaggi, compresi filtranti e cambi di gioco oceanici. In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Psv: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della prima giornata di Champions League 2024/25 VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (Juventus News 24)

Una Juventus che sa attaccare e difendere... L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. (Tutto Napoli)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Juventus-Psv: Nico Gonzalez da applausi, disastroso Veerman

Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. Le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Psv (GianlucaDiMarzio.com)

Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)