MotoGp: Indonesia; gioia Martin 'questa non è solo una vittoria'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono molto contento. Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. "Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
🔊 Ascolta l\'audio In pole nella gara domenicale (27 giri) proprio lo spagnolo della Ducati Pramac, davanti a Marco Bezzecchi e Pedro Acosta. Partenza a razzo di Enea Bastianini, che si porta in seconda posizione. (News Rimini)
Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )
Una gara difficile per Pecco Bagnaia, arrivato terzo al traguardo oggi al Mandalika International Circuit. Il podio gli consente di limitare i danni. (Corse di Moto)
Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)
Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" Gp indonesia (Sport Mediaset)
Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco. (ilmessaggero.it)