MotoGp: Indonesia; gioia Martin 'questa non è solo una vittoria'

"Sono molto contento. Questa non è soltanto una vittoria perché dopo tutto quello che è successo la scorsa stagione e ieri era piuttosto difficile andare come sono andato oggi". E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. "Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

A Mandalika è il giorno del Gran Premio di Indonesia della MotoGP, LIVE alle 9 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, preceduto da Moto3 (ore 6) e Moto2 (ore 7.15). Dopo la vittoria di Bagnaia nella Sprint, si riparte con Martin in pole, chiamato al riscatto dopo la caduta di ieri. (Sky Sport)

Il leader del Mondiale MotoGp, Jorge Martín, ha vinto il Gran Premio d'Indonesia. (Sky Tg24 )

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)

MotoGP, Jorge Martin: "Avevo i fantasmi nella mente"

Le ambizioni mondiali di Enea Bastianini si spengono a sette giri dalla fine del Gran Premio d'Indonesia. Il pilota riminese finisce sulla ghiaia e vede scappare Jorge Martin a +75, che allunga a 366.. (Virgilio)

Acosta ha festeggiato un secondo posto con l’incognita di una possibile sanzione per eccesso di pressione dei pneumatici. Bagnaia vince il sabato e agguanta il podio il giorno dopo. (Corriere della Sera)

Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia. Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. (Corse di Moto)