Grande Fratello, le pagelle: Calvani tradito dal calzino (voto 2), la mamma di Shaila avvelena il Natale (voto 9)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo davvero tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani nottetempo, tutte le volte in cui hanno condiviso il letto? Secondo lui, nulla. Lei è di diverso avviso «ma non parlo perché sono una signora». L'attore ha un fidanzato, Alessandro, che lo aspetta fuori. I due stanno insieme da anni. Da qui, il fitto velo di omertà. Per la prima volta, il compagno interviene in diretta, non di persona ma leggendo una lettera d'amore al concorrente del suo cuore. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4) Nella puntata del 23 dicembre Grimaldi critica Lorenzo con Shaila mentre Luca e Jessica si confrontano sul loro rapporto: i promossi e bocciati della diretta (Libero Magazine)
Durante l'ultima puntata del Fratello, che è andata in onda ieri sera lunedì 23 dicembre, i coinquilini della casa più spiata d'Italia, si sono confrontati - tornando anche sugli stessi argomenti, vedi Jessica Morlacchi e Luca Calvani - e hanno discusso per varie situazioni. (leggo.it)
Ieri sera, lunedì 23 dicembre, è andata in onda su Canale 5 la diciannovesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)
Uno di loro verrà eliminato. Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. (Fanpage.it)
La puntata si è aperta con il commento di Eva Grimaldi sulla storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Neanche il clima natalizio è riuscito a portare un po' di verità al Fratello. La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. (ilmessaggero.it)