Grande Fratello 2024, chi è uscito ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa con quattro nominati (Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè ed Emanuele Fiori) la puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre. Nessun eliminato, dunque, ma tante le sorprese e tanti i confronti. Fratello, cos'è successo nella puntata del 23 dicembre La puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre si è aperta con la storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Cesara invece ha dato l’immunità a Jessica, mentre Beatrice ad Amanda. Chi - tra i nominati - dovrà lasciare la Casa?Bisogna tenere conto che i preferiti della Casa, quindi immuni, sono stati Mariavittoria e Non è la Rai. (Today.it)
Voto: 5 Non convince particolarmente la scena tra Eva Grimaldi, Lorenzo e Shaila di inizio puntata. Basti chiedere a Eva Grimaldi, che ha deciso di trovare spazio tra Shaila e Lorenzo, optando come ruolo per sé quello di detrattrice e consigliera. (DiLei)
La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere arrivata al capolinea. L'incontro tra Lorenzo e la mamma di Shaila e il messaggio del compagno di Luca Calvani, ecco i momenti da non perdere della diciannovesima puntata del Fratello (Mediaset Infinity)
In nomination quattro concorrenti: Bernardo, Zeudi, le Monsè e Emanuele. Nessun eliminato nella puntata del 23 dicembre del Fratello. (Fanpage.it)
Neanche il clima natalizio è riuscito a portare un po' di verità al Fratello. La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. (ilmessaggero.it)
La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. Neanche il clima natalizio è riuscito a portare un po' di verità al Fratello. (ilmattino.it)