Grande Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4) Nella puntata del 23 dicembre Grimaldi critica Lorenzo con Shaila mentre Luca e Jessica si confrontano sul loro rapporto: i promossi e bocciati della diretta Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Il televoto, infatti, era per i preferiti (Javier ed Helena). Cesara invece ha dato l’immunità a Jessica, mentre Beatrice ad Amanda. (Today.it)
Basti chiedere a Eva Grimaldi, che ha deciso di trovare spazio tra Shaila e Lorenzo, optando come ruolo per sé quello di detrattrice e consigliera. L’anno sta volgendo al termine e, alle porte del Natale, non tutti sono più buoni. (DiLei)
Si è conclusa con quattro nominati (Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè ed Emanuele Fiori) la puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre. Nessun eliminato, dunque, ma tante le sorprese e tanti i confronti. (Sky Tg24 )
La prossima puntata andrà invece in onda lunedì 30 dicembre. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Today.it)
In nomination quattro concorrenti: Bernardo, Zeudi, le Monsè e Emanuele. Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. (Fanpage.it)
Neanche il clima natalizio è riuscito a portare un po' di verità al Fratello. Tra una Eva Grimaldi che cambia idea in base alle reazioni del pubblico e una pace fake tra Luca e Jessica, l'unica cosa degna di nota è stato l'incontro tra Amanda e il figlio. (ilmessaggero.it)