Grande Fratello, la puntata del 23 dicembre in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 23 dicembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la diciannovsima puntata della nuova edizione del Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e nel video qui sopra. La puntata si è aperta con il commento di Eva Grimaldi sulla storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Tra una Eva Grimaldi che cambia idea in base alle reazioni del pubblico e una pace fake tra Luca e Jessica, l'unica cosa degna di nota è stato l'incontro tra Amanda e il figlio. La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. (ilmattino.it)
Tra una Eva Grimaldi che cambia idea in base alle reazioni del pubblico e una pace fake tra Luca e Jessica, l'unica cosa degna di nota è stato l'incontro tra Amanda e il figlio. La diciannovesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata quanto di più falso potesse andare in onda. (ilmessaggero.it)
Si passa ora alle nomination. Cesara invece ha dato l’immunità a Jessica, mentre Beatrice ad Amanda. (Today.it)
In nomination quattro concorrenti: Bernardo, Zeudi, le Monsè e Emanuele. Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. (Fanpage.it)
La storia d'amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere arrivata al capolinea. Nella diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre in prima serata su Canale 5, lo spirito natalizio ha invaso la Casa ma non sono mancati accesi confronti ed emozionanti incontri. (Mediaset Infinity)
Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4) Nella puntata del 23 dicembre Grimaldi critica Lorenzo con Shaila mentre Luca e Jessica si confrontano sul loro rapporto: i promossi e bocciati della diretta (Libero Magazine)