Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula

Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula Ormai è noto che uno dei primi rinforzi per la Juventus sarà in difesa. I bianconeri avrebbero intensificato i contatti per Ronald Araujo. In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)

Su altri media

Nessuna indicazione per la Juventus in ottica mercato: l'obiettivo di Cristiano Giuntoli per la difesa, Ronald Araújo, infatti, è rimasto seduto sulla panchina blaugrana. Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. (Tutto Juve)

E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)

19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)

Gazzetta - La Juve avanza su Araujo

Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. Passato (Spazio Inter)

La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. (Tutto Juve)

La Juve è in prima fila per acquistarlo. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. (Tutto Juve)