Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Araujo: intensificati i contatti con il Barcellona, si studia la formula Ormai è noto che uno dei primi rinforzi per la Juventus sarà in difesa. I bianconeri avrebbero intensificato i contatti per Ronald Araujo. In casa Juve si continua a cercare un difensore da aggiungere alla rosa di Thiago Motta, che ha dovuto fare a meno di Gleison Bremer a causa della rottura del crociato. Sono vari i profili valutati dalla dirigenza e dall'allenatore, ma, secondo quanto riportato da TMW in questi giorni sarebbero stati intensificati i contatti con il Barcellona per il cartellino di Ronald Araujo. (Bianconera News)
Su altri media
Nessuna indicazione per la Juventus in ottica mercato: l'obiettivo di Cristiano Giuntoli per la difesa, Ronald Araújo, infatti, è rimasto seduto sulla panchina blaugrana. Il Barcellona accede alla finale della Supercoppa di Spagna superando 2-0 l'Athletic Bilbao. (Tutto Juve)
E; dello stesso giocatore, stando al quotidiano ieri il club bianconero ha trovato anche l'accordo con il Barcellona, che nel pomeriggio ha ricevuto la notizia più desiderata: il Consiglio Superiore dello Sport ha accolto la richiesta di sospensiva contro il provvedimento della Liga che e (ilBianconero)
19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) 19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. (Tutto Juve)
Col passare dei giorni diventano sempre più insistenti le voci che vorrebbero Milan Skriniar verso il ritorno in Italia. Passato (Spazio Inter)
La Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Barcellona per l'acquisto del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale uruguaiano classe 1999 del Barcellona. (Tutto Juve)
La Juve è in prima fila per acquistarlo. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) ha il contratto in scadenza nel 2026 e adesso i blaugrana sono in pressing per rinnovarlo. (Tutto Juve)