Barrenechea alle visite mediche, l’addio alla Juve si avvicina | CM.IT

Il centrocampista argentino si appresta a lasciare la Juve per l’Aston Villa Douglas Luiz si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il centrocampista, impegnato nella Copa America col Brasile in corso di svolgimento negli Stati Uniti, sarà il primo colpo che l’uomo mercato Cristiano Giuntoli farà al nuovo allenatore Thiago Motta. Una trattativa lunga e complessa, che ha visto coinvolti diversi soggetti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. (Sport Mediaset)

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Il prezzo del suo cartellino è di una ventina di milioni più i cartellini di Barrenechea ed Iling Junior, ma il suo acquisto potrebbe svoltare la qualità del centrocampo della Juventus. Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz (Fantacalcio News)

TJ - Barrenechea, oggi le visite mediche con l'Aston Villa

La Juve prova ad accorciare il gap con l'Inter e prende Douglas Luiz: c'è la data delle visite mediche (L'Interista)

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha recentemente commentato il mancato trasferimento di Weston McKennie all'Aston Villa, evidenziando la delusione della Juventus per il comportamento del giocatore. (Bianconera News)

Come già anticipato dalla nostra redazione, il giocatore, lo scorso anno in prestito al Frosinone, si trova già a Birmingham, dove è arrivato ieri, ed oggi svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. (Tutto Juve)