Le ricette del convento, ricetta di oggi 22 settembre 2024: Involtini di melanzane dello chef [nome dello chef]

Le ricette del convento, ricetta di oggi 22 settembre 2024: Involtini di melanzane dello chef [nome dello chef]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ricette più tradizionali e ricche di sapore spesso provengono da luoghi ricchi di storia e cultura. I conventi, con le loro antiche tradizioni culinarie, sono una fonte preziosa di piatti che sanno di famiglia e di tempi passati. Oggi vogliamo condividere con voi una delizia direttamente dalle cucine del monastero di San Martino delle Scale a Monreale: gli involtini di melanzane. Un piatto che unisce la bontà delle melanzane fritte alla cremosità del formaggio, il tutto arricchito da note aromatiche. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

I sindacati hanno anche reso noto il motivo di questa mobilitazione, che prevede anche un presidio davanti alla sede centrale della televisione di Stato a Roma, in viale Mazzini. (Positanonews)

Il segretario generale della categoria, Riccardo Saccone, fa il punto sulla situazione attuale del servizio pubblico. Dalle 10.30, appuntamento a Roma, davanti alla sede di viale Mazzini, per un presidio con i dipendenti e i cittadini, promosso da Slc Cgil. (Collettiva.it)

La serata, resa possibile dalla collaborazione tra i (Monrealelive.it)

Sciopero dipendenti Rai, presidio a viale Marconi: adesione al 90%

Superiore al 90% l'adesione allo sciopero unitario indetto per oggi da Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl e Snater. (Virgilio)

Sciopero Rai in corso oggi, 23 settembre 2024. Programmi annullati, telegiornali in forma ridotta e tante repliche. (leggo.it)

È superiore al 90% l'adesione dei lavoratori del centro di Produzione Rai di Napoli, allo sciopero unitario indetto per oggi da Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, Ugl e Snater, a sostegno del rinnovo del contratto che non è ancora arrivato dopo la bocciatura dell'accordo trovato a luglio. (ROMA on line)