Ecco Birba, il nuovo modello di DR Auto a partire da 8.900 euro

DR Automobiles Groupe fa il suo ingresso nel segmento dei quadricicli con un modello destinato a rivoluzionare la mobilità urbana: Birba. Questo L7e full electric si presenta con caratteristiche ideali per chi cerca un veicolo compatto, efficiente e dal design accattivante, perfetto per affrontare il traffico cittadino con agilità. Dimensioni compatte Già il nome, Birba, suggerisce il carattere vivace e pratico del veicolo. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DR, però, l’ha studiata attingendo pienamente dal suo know-how: con un’autonomia di quasi 200 km e una ricca dotazione , che comprende i sistemi di sicurezza tipici delle sorelle più grandi, costituisce un’alternativa per chi vuole dimensioni compatte , senza rinunciare alla tecnologia . (Quotidiano Motori)

Con l’ultra compatta Birba, DR Automobiles Groupe fa il suo esordio nel segmento dei quadricicli pesanti (L7e), proponendo la sua interpretazione della mobilità urbana agile e sostenibile. Nonostante le sue dimensioni contenute (2.980 mm di lunghezza,1.490 di larghezza e 1.637 mm di altezza, con un passo di1.960 mm), offre un abitacolo confortevole per due persone (portata utile da 275 kg) e uno spazio per i bagagli di 700 litri. (la Repubblica)

Il mercato dell’auto sta cambiando e non solo per l’elettrico che pian piano sta entrando a far parte della nostra vita quotidiana, con le colonnine che presto o tardi sostituiranno le pompe di rifornimento. (Virgilio)

Birba: il quadriciclo elettrico del Gruppo DR rivoluziona la mobilità urbana

Adesso, è arrivato il momento della presentazione ufficiale che ha permesso di scoprire tutti i dettagli di questa microcar e soprattutto i prezzi con cui sarà proposta sul nostro mercato. Di questo modello ne avevamo parlato in passato quando aveva fatto la sua apparizione al KEY – Italian Exhibition Group – The Energy Transition Expo. (HDmotori)

Arriva sul mercato Birba, il quadriciclo elettrico che segna il debutto del Gruppo DR nel segmento delle microcar. Un mezzo progettato per cambiare il modo in cui ci muoviamo nelle nostre città, combinando praticità, sostenibilità e un pizzico di carattere. (Info Motori)

Le dimensioni ridotte di Birba (1.490 mm di larghezza, 1.637 mm di altezza e un passo di 1.960 mm) non solo la rendono perfetta per il traffico cittadino, ma anche per i parcheggi più angusti. (motori.it)