Calciomercato Juve, Sabatini: “Soulè? La Roma ha altre priorità”

Intervenuto su Radio Radio Sandro Sabatini ha parlato della trattativa tra Roma e Juve per Soulè: il suo parere La Roma ha da tempo messo gli occhi su Soulè e la Juve si è detta disposta a lasciarlo a partire, ma solo a patto di un’offerta da almeno 30 milioni di euro. I giallorossi ne hanno offerti 29 tra parte fissa e bonus, ma i bianconeri hanno rifiutato. La squadra di De Rossi non sembra disposta ad andare oltre e per questo la trattativa sembra essere in salita. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Sulla vicenda Soulé si è pronunciato anche il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio: “La volontà di Soulé conta, perché Giuntoli ha pensato di oltrepassare l’agente del calciatore ma non è stato possibile. (Tutto Juve)

E il Trankiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall'agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l'aggiunta della scritta "Dale hermano", Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. (ForzaRoma.info)

La Roma ha lanciato un'offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé , attaccante argentino di proprietà della Juventus . I giallorossi hanno presentato un'offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. (LAROMA24)

Soulé, Roma vicina. Sancho si allontana e su Chiesa in agguato c'è l'Inter!

La Vecchia Signora vorrebbe circa 30 milioni più bonus per lasciar partire l'attaccante argentino classe 2003, la Roma dal canto suo ne ha messi sul piatto 25 più (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it "È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. E a questo numero la Roma non è ancora arrivata e fa sapere che non ci arriverà mai. (Voce Giallo Rossa)

Matias Soulé aspetta solo un cenno: quando arriverà quel momento, allora lascerà il ritiro di Herzogenaurach , dove la Juventus sta svolgendo la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta . (Tuttosport)