Attraversa la strada e viene travolto da un’auto: morto 34enne a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A investirlo l'auto guidata da un 21enne che, a causa dell'impatto, è rimasto ferito ma fortunatamente non in maniera grave Tragedia in strada a Roma dove, nelle scorse ore, è morto un pedone dopo essere stato investito da un’automobile. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 34enne originario delle Isole Seychelles – è morto mentre stava attraversando la strada nella città capitolina. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA A investirlo l’auto guidata da un 21enne che, a causa dell’impatto, è rimasto ferito ma, per fortuna, non in maniera grave. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. Dopo l’impatto, l’auto ha urtato anche un autobus di linea. Un incidente mortale si è verificato ieri sera, intorno alle 22, in via Salaria, all’altezza del civico 999, a Roma (RomaDailyNews)
Un uomo di 34 anni originario delle Seychelles ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto condotta da un 21enne poi sottoposto ai test di rito che è poi finita contro un bus. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. (Corriere Roma)
Grave incidente mortale a Roma intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria. Una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori città, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (Adnkronos)
1 A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Roma Capitale, la tragedia consumata in prossimità del civico 999 di via Salaria, ha coinvolto un’autovettura Opel Grandland, condotta da un 21enne italiano, procedeva nella carreggiata in direzione Rieti, quando – per cause in corso di accertamento – ha prima travolto un uomo intento ad attraversare la strada, per poi tamponare l’autobus di linea ad una velocità tale da spostare con violenza il mezzo di molti metri in avanti. (Tiburno.tv)
– Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. La vittima, un uomo di 34 anni originario delle Seychelles, è deceduto sul colpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)