Regione – Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: 34enne muore sul colpo

Regione – Travolto da un’auto mentre attraversa la strada: 34enne muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Frosinone News INTERNO

Roma – Incidente mortale nella capitale. Nella serata di ieri, intorno alle 22, un uomo di 34 anni è stato investito e ucciso da un ragazzo al volante di un suv su via Salaria, nella zona di Fidene. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della vittima. Nell’impatto il veicolo che ha travolto l’uomo è finito contro le auto in sosta. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora un morto sulle strade di Roma, un pedone stavolta. Intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria, una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (ilmessaggero.it)

Domenica le forze dell’ordine hanno raccolto i corpi senza vita di altre tre persone, riversi sull’asfalto. Tutto questo nonostante gli sforzi della polizia locale: «I cont… (Repubblica Roma)

Tragedia in strada a Roma dove, nelle scorse ore, è morto un pedone dopo essere stato investito da un’automobile. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 34enne originario delle Isole Seychelles – è morto mentre stava attraversando la strada nella città capitolina. (Quotidiano di Sicilia)

Incidente mortale a Roma sulla Salaria: 34enne investito e ucciso da un SUV(FOTO)

1 A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Un’altra tragedia sulle strade di Roma. Ieri sera, intorno alle 22, un uomo ha perso la vita su via Salaria a causa di un incidente stradale. L’impatto, la cui dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale, ha portato alla chiusura della consolare in entrambi i sensi di marcia fino alle 4 del mattino. (CastelliNotizie.it)

Ennesima vittima della strada a Roma, dove ieri sera un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA, dopo essere stato investito da un SUV Opel Grandland. (7colli)