Roma, incidente mortale sulla Salaria: pedone investito da un'auto. È la nona vittima dall'inizio dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia della strada nella serata di mercoledì 8 gennaio in via Salaria all’altezza di Fidene. Un uomo di 34 anni originario delle Seychelles ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto condotta da un 21enne poi sottoposto ai test di rito che è poi finita contro un bus. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. Si tratta della nona vittima dall’inizio dell’anno in nove giorni nel Lazio, la quinta nella Capitale. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Ennesima vittima della strada a Roma, dove ieri sera un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA, dopo essere stato investito da un SUV Opel Grandland. (7colli)
Da quanto si apprende, l’automobile – una Open Grandland – procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma al momento dell’incidente, mentre l’uomo stava attraversando la strada. – Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. Dopo l’impatto, l’auto ha urtato anche un autobus di linea. Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. (RomaDailyNews)
Ancora un morto sulle strade di Roma, un pedone stavolta. Intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria, una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. (ilmessaggero.it)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
Il bilancio delle vittime della strada nel 2025 è già di otto morti tra Roma e Lazio. Trascorsa appena una settimana dall'inizio del nuovo anno sono già cominciati gli incidenti mortali. Questa cifra nel 2025 mentre nel 2023 nel Lazio ci sono state 346 le vittime degli incidenti stradali, complessivamente quasi 20mila. (Fanpage.it)