Strade di sangue, otto vittime dall’inizio del 2025: più di un morto ogni 24 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. Il bollettino, nella prima settimana nel nuovo anno è tragico: conta già otto morti, nonostante l’inasprimento delle sanzioni previste dal nuovo codice della strada. Domenica le forze dell’ordine hanno raccolto i corpi senza vita di altre tre persone, riversi sull’asfalto. Tutto questo nonostante gli sforzi della polizia locale: «I cont… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. Si tratta della nona vittima dall’inizio dell’anno in nove giorni nel Lazio, la quinta nella Capitale. (Corriere Roma)
Nell’impatto il veicolo che ha travolto l’uomo è finito contro le auto in sosta. Roma – Incidente mortale nella capitale. (Frosinone News)
– Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. Da quanto si apprende, l’automobile – una Open Grandland – procedeva nella carreggiata in direzione fuori Roma al momento dell’incidente, mentre l’uomo stava attraversando la strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il bollettino, nella prima settimana nel nuovo anno è tragico: conta già otto morti, nonostante l'inasprimento delle sanzioni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’uomo investito, un 34enne, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)