Auto travolge pedone sulla Salaria e si schianta contro bus: morto 35enne

Auto travolge pedone sulla Salaria e si schianta contro bus: morto 35enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

La vittima, originario delle Seychelles, è deceduto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito Grave incidente mortale a Roma intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria. Una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori città, ha colpito un uomo che attraversava la strada, per poi urtare un autobus di linea. L’uomo investito, un trentaquattrenne originario delle Seychelles, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. Ferito il conducente della vettura. Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. (RomaDailyNews)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Roma Capitale, la tragedia consumata in prossimità del civico 999 di via Salaria, ha coinvolto un’autovettura Opel Grandland, condotta da un 21enne italiano, procedeva nella carreggiata in direzione Rieti, quando – per cause in corso di accertamento – ha prima travolto un uomo intento ad attraversare la strada, per poi tamponare l’autobus di linea ad una velocità tale da spostare con violenza il mezzo di molti metri in avanti. (Tiburno.tv)

A investirlo l’auto guidata da un 21enne che, a causa dell’impatto, è rimasto ferito ma, per fortuna, non in maniera grave. A investirlo l'auto guidata da un 21enne che, a causa dell'impatto, è rimasto ferito ma fortunatamente non in maniera grave (Quotidiano di Sicilia)

Roma, pedone muore sul colpo travolto da un'auto sulla Salaria: aveva 34 anni. Ferito anche il conducente 21enne

Ennesima vittima della strada a Roma, dove ieri sera un uomo di 34 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla via Salaria, poco dopo l’incrocio con via Sambuca Pistoiese, nei pressi del deposito AMA, dopo essere stato investito da un SUV Opel Grandland. (7colli)

Leggi tutta la notizia Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. (Virgilio)

L’uomo investito, un 34enne, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)