Roma, pedone investito in via Salaria: muore sul colpo

Roma, pedone investito in via Salaria: muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
RomaDailyNews INTERNO

Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. Ferito il conducente della vettura. Un incidente mortale si è verificato ieri sera, intorno alle 22, in via Salaria, all’altezza del civico 999, a Roma. Un pedone di 34 anni, originario delle Seychelles, è stato travolto da una Opel Grandland mentre attraversava la strada. Dopo l’impatto, l’auto ha urtato anche un autobus di linea. (RomaDailyNews)

Su altri giornali

Un’altra tragedia sulle strade di Roma. Ieri sera, intorno alle 22, un uomo ha perso la vita su via Salaria a causa di un incidente stradale. L’impatto, la cui dinamica è ora al vaglio della Polizia Locale, ha portato alla chiusura della consolare in entrambi i sensi di marcia fino alle 4 del mattino. (CastelliNotizie.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani. Tragedia della strada nella serata di mercoledì 8 gennaio in via Salaria all’altezza di Fidene. (Corriere Roma)

Un conto da aggiornare purtroppo in continuazione, questa volta a causa dell’incidente avvenuto intorno alle 22 di mercoledì all’altezza del civico 999 di via Salaria. Ennesima vittima della strada a Roma, la nona in 9 giorni nel Lazio. (Repubblica Roma)

Tragedia in via Salaria, pedone falciato e sbalzato nella corsia opposta

Una vittima al giorno sulle strade di Roma e delle province. Il bollettino, nella prima settimana nel nuovo anno è tragico: conta già otto morti, nonostante l'inasprimento delle sanzioni... (Virgilio)

Ancora un morto sulle strade di Roma, un pedone stavolta. L’uomo investito, un 34enne, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)

Tragedia in via Salaria, pedone falciato e sbalzato nella corsia opposta Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Roma Capitale, la tragedia consumata in prossimità del civico 999 di via Salaria, ha coinvolto un’autovettura Opel Grandland, condotta da un 21enne italiano, procedeva nella carreggiata in direzione Rieti, quando – per cause in corso di accertamento – ha prima travolto un uomo intento ad attraversare la strada, per poi tamponare l’autobus di linea ad una velocità tale da spostare con violenza il mezzo di molti metri in avanti. (Tiburno.tv)