Prima pagina Corriere dello Sport: “TriThuram, Inter soffre e vince 3-2”

Tripletta di Marcus Thuram per i padroni di casa, che hanno saputo approfittare degli ospiti ridotti in 10 uomini dal 20' del primo tempo per l'espulsione del difensore centrale cileno, Guillermo Maripán. Non bastano, al Toro, i gol di Duván Zapata (fuori nella ripresa per un grave infortunio al ginocchio) e di Nikola Vlašić su calcio di rigore. Non soltanto Thuram autore di tre gol. Ma anche Mateo Retegui, assoluto protagonista, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, in occasione della sfida Atalanta-Genoa, terminata 5-1 per i bergamaschi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sinistro morbido morbido per la seconda testata di Thuram. Tripletta di Thuram al Torino che gioca in 10 per l'espulsione di Maripan al 20' del primo tempo. (Corriere della Sera)

L’Inter vince in casa contro il Torino con il risultato di 3-2, rischiando anche il pari nonostante la superiorità numerica. Bruno Longhi scrive su X il suo parere. (Inter-News)

Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. Ricci è il giocatore del Torino che si è presentato in sala stampa dopo la partita contro l’Inter, finita 3-2 per i nerazzurri con la super tripletta di Thuram (Inter-News)

Inter, Inzaghi ammette: “L’anno scorso è irripetibile! Scudetto? Dire una favorita non mi piace”

Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. L'Inter di Simone Inzaghi trionfa, dinanzi alla meravigliosa cornice di pubblico che va a comporre San Siro, contro il Torino con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto 3-2 contro il Torino a San Siro. “L’anno scorso non è stata facile né una passeggiata. (Tutto Napoli)