Sparatoria in Germania: cacciatore apre il fuoco su una famiglia, 4 morti a Lautlingen

Sparatoria in Germania: cacciatore apre il fuoco su una famiglia, 4 morti a Lautlingen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Sparatoria in Germania: sarebbero almeno quattro i morti. Secondo le prime ricostruzioni, un cacciatore avrebbe aperto il fuoco e ucciso 2 bambini e 2 adulti, appartenenti alla stessa famiglia. Non è ancora chiaro se lui stesso sia poi morto, dopo aver tentato il suicidio. La ricostruzione della sparatoria in Germania Cos’è accaduto a Lautlingen: la sparatoria, i morti, l’assassino Sparatoria in Germania: cosa sappiamo La ricostruzione della sparatoria in Germania La tragica vicenda è avvenuta nella cittadina di Lautlingen, nel Baden-Württemberg (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Articolo in aggiornamento... La polizia ha confermato diversi morti e feriti, il presunto colpevole sarebbe un cacciatore. (Corriere della Sera)

La tragedia è accaduta ad Albstadt-Lautlingen nel Baden-Wurttemberg in Germania. Un padre di famiglia che ha sparato alla propria madre di madre di 84 anni, poi al figlio di 24 e infine a se stesso. (La Stampa)

Gli spari hanno attirato l’attenzione di alcune persone che hanno chiamato le forze … Ha fatto fuoco uccidendo due suoi parenti, poi si è tolto la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Sparatoria in Germania: cacciatore uccide 3 familiari e poi si toglie la vita

Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agenti di polizia e ambulanze sono stati dispiegati dopo che due persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco nel sud-ovest della Germania. La polizia ha dichiarato che anche il presunto tiratore e' stato trovato morto in quella che sembra essere una tragedia familiare. (Il Mattino di Padova)

Tragedia familare in Germania. Un uomo di 63 anni ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg. (Tiscali Notizie)