Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 14 luglio 2024

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 14 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca ESTERI

GERMANIA Sparatoria in strada Quattro morti e feriti Quattro morti in Germania a causa di una sparatoria in strada, a Lautlingen, nel Baden-Württemberg. L’attentatore sarebbe un cacciatore, secondo quanto riferito dalla Bild, che avrebbe ucciso tre persone della sua famiglia prima di togliersi la vita. Ci sono anche due feriti gravi. SPETTACOLO Addio Shannen Doherty Star di Beverly Hills È morta Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in arrivo decine di mezzi di soccorso e due elicotteri. Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)

L’uomo - di cui, nel riserbo delle autorità tedesche, non vengono fornite altre generalità - ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Una strage originata dalla follia tra le mura di casa. (Gazzetta del Sud)

Avrebbe puntato alla moglie e alla figlia: mentre la prima è stata gravemente ferita, la seconda è in pericolo di vita. Da quanto si apprende si tratterebbe di una terribile strage famigliare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un cacciatore uccide due persone e poi si toglie la vita: due le persone ferite

Pare che l'assassino sia un cacciatore. Un padre di famiglia che ha sparato alla propria madre di madre di 84 anni, poi al figlio di 24 e infine a se stesso. (La Stampa)

Tragedia familare in Germania. Un uomo di 63 anni ha sparato e ucciso tre persone, prima di suicidarsi, nella città di Lautlingen, nel distretto di Zollernalb nel Baden-Württemberg. (Tiscali Notizie)

Un cacciatore di 63 anni ha aperto il fuoco sui parenti per poi togliersi la vita. I "primi accertamenti" dietro la sparatoria "fanno pensare a un gesto interno alla famiglia, non ci sono prove di una strage indiscriminata", è il commento della polizia tedesca. (EuropaToday)