Germania, uccide madre e figlio. Poi il cacciatore si toglie la vita. Gravissime la moglie e l’altra bimba

Germania, uccide madre e figlio. Poi il cacciatore si toglie la vita. Gravissime la moglie e l’altra bimba
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Una strage tra le mura di casa ad Albstadt: un cacciatore di 63 anni ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Lasciandosi dietro un pesante bilancio e al momento nessuna ipotesi attendibile sulle ragioni del gesto. Nella città nel sud-ovest della Germania, nel land del Baden-Württemberg, l’allarme è scattato intorno alle 12,30. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Ha fatto fuoco uccidendo due suoi parenti, poi si è tolto la vita. Il dramma si è consumato nella casa di famiglia a Lautlingen, una cittadina del Baden-Württemberg, nella Germania sud-occidentale. (Il Fatto Quotidiano)

I "primi accertamenti" dietro la sparatoria "fanno pensare a un gesto interno alla famiglia, non ci sono prove di una strage indiscriminata", è il commento della polizia tedesca. Un cacciatore di 63 anni ha aperto il fuoco sui parenti per poi togliersi la vita. (EuropaToday)

In un primo momento, la Bild aveva scritto che a Lautlingen, nel Baden-Württemberg, fosse in corso un attacco contro la popolazione. Con il passare dei minuti, tuttavia, si è definito un quadro diverso della sparatoria avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14 luglio. (Open)

Germania, morti e feriti in una sparatoria a Lautlingen, nel Baden-Württemberg

SPETTACOLO GERMANIA (Torino Cronaca)

Da quanto si apprende si tratterebbe di una terribile strage famigliare. Pare che il presunto aggressore, un cacciatore 63enne con diverse armi registrate a suo nome, abbia tentato il suicidio a seguito della mattanza, ma non è chiaro se sia morto o meno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo riferisce la Bild. Diversi morti in una sparatoria a Lautlingen, nel Baden-Württemberg. (Corriere della Sera)