Femminicidioo Ilaria Sula, la madre di Mark Samson sarà indagata per occultamento di cadavere. A Terni i funerali della giovane. Diretta tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Emergono nuovi dettagli e forti perplessità nella drammatica vicenda del femminicidio di Ilaria Sula, la giovane studentessa di 22 anni uccisa lo scorso 26 marzo nel quartiere Africano. L’autore confesso, Mark Antony Samson, 23 anni, è attualmente accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La versione di Samson Secondo la sua versione, avrebbe accoltellato Ilaria alle 11 del mattino, in seguito alla lettura di un messaggio sul cellulare di lei. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Per una tragica coincidenza, nella stessa giornata si sono svolte anche le onoranze per la sua (Secolo d'Italia)

Mark Samson, dopo aver ucciso Ilaria Sula, ha incontrato, scrive il gip nelle 11 pagine di custodia cautelare in carcere notificata al 24enne, l’amica di lei, con cui ha mangiato una piadina, parlando di problemi che aveva con Ilaria e nello stesso tempo disquisendo di questioni superficiali e banali, come il compleanno del ragazzo dell’amica o i cornetti comprati per una fantomatica ragazza” senza ” porsi alcuno scrupolo nell’inviare al padre della ragazza, pur sapendo di averla uccisa lui, dei messaggi fittiziamente provenienti dalla figlia. (lapresse.it)

VAI ALL’ARTICOLO Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. (Umbria 24)

La madre di Mark Samson, che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula, ha confessato: “L’ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue”. Nell’ordinanza il gip afferma che Samson “ha agito con freddezza e … (Il Fatto Quotidiano)

Gli inquirenti non gli credono. La donna, oggi pomeriggio, è stata convocata in questura una seconda volta per rispondere alle domande degli investigatori della... (Necrologie La Provincia Pavese)

Alla fine delle dichiarazioni della donna e delle risposte alle domande del pm Maria Perna, le è stata dunque formalizzata l’iscrizione per concorso in occultamento di cadavere. Quattro ore sotto torchio e Nors Marlapz, la mamma di Mark Samson ha confessato: «Ho aiutato mio figlio a pulire le macchie di sangue in casa». (La Sentinella)