Nosr Manlapaz, la madre di Mark Samson, indagata per occultamento di cadavere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

"La madre di Marc Samson è indagata per concorso in occultamento di cadavere". Lo ha detto Fabrizio Gallo, l'avvocato del 23enne arrestato per l'omicidio di Ilaria Sula, lasciando la Questura di Roma dov'è in corso l'interrogatorio della madre di Samson. Oggi è il giorno della verità, o meglio è il giorno in cui Nors Mazlapan può raccontare la sua versione dei fatti. Mentre a Terni vengono celebr… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

(Servizio di Maria Giulia Pensosi) Lunedì sera in migliaia hanno preso parte al corteo silenzioso in memoria di Ilaria Sula a Terni tra fiaccole, cartelloni e commozione. (Umbria 24)

Mark Samson, dopo aver ucciso Ilaria Sula, ha incontrato, scrive il gip nelle 11 pagine di custodia cautelare in carcere notificata al 24enne, l’amica di lei, con cui ha mangiato una piadina, parlando di problemi che aveva con Ilaria e nello stesso tempo disquisendo di questioni superficiali e banali, come il compleanno del ragazzo dell’amica o i cornetti comprati per una fantomatica ragazza” senza ” porsi alcuno scrupolo nell’inviare al padre della ragazza, pur sapendo di averla uccisa lui, dei messaggi fittiziamente provenienti dalla figlia. (lapresse.it)

Si sono svolte oggi le esequie della studentessa 22enne Ilaria Sula, vittima di femminicidio, con il corteo funebre iniziato dalla casa familiare di viale dello Stadio a Terni e conclusosi nel cimitero comunale. (Secolo d'Italia)

È terminato dopo circa quattro ore l'interrogatorio di Nors Manlapaz, madre di Mark Samson, il 23enne che ha ucciso la ex Ilaria Sula. Nei prossimi giorni potrebbe essere richiesta una perizia psichiatrica su Mark Samson da parte dei legali del ragazzo. (Leggo.it)

Per lei, Nors Man Lapaz, è stata quindi formalizzata la pesante accusa di concorso nell’occultamento del cadavere. La madre di Mark Samson, che ha ucciso a coltellate Ilaria Sula, ha confessato: “L’ho aiutato a pulire casa, a cancellare le tracce di tutto quel sangue”. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine delle dichiarazioni della donna e delle risposte alle domande del pm Maria Perna, le è stata dunque formalizzata l’iscrizione per concorso in occultamento di cadavere. La donna è stata iscritta da sabato sul registro degli indagati con l'accusa di concorso in occultamento di cadavere. (La Sentinella)