Giubileo: prato e fontane a raso, riapre piazza San Giovanni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha riaperto oggi alla città piazza San Giovanni dove il dipartimento lavori pubblici di Roma Capitale a partire da aprile ha avviato i lavori di riqualificazione per il Giubileo del piazzale e la manutenzione dell'area prospiciente alla Scala Santa. L'intervento si è estende su una superficie di 18mila metri quadri e ha un costo complessivo di 15 milioni di euro finanziati con fondi giubilari. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La nuova piazza San Giovanni, 15 milioni di fondi giubilari, è stata inaugurata dal sindaco Roberto Gualtieri, insieme all'assessora ai lavori pubblici Ornella Segnalini, alla presenza anche del cardinale vicario della diocesi di Roma Baldo Reina e di Monsignor Rino Fisichella. (Corriere TV)

Una nuova pavimentazione, fontane a raso e manto erboso alternato a inserti in pietra. La nuova piazza San Giovanni, 15 milioni di fondi giubilari, è stata inaugurata dal sindaco Roberto Gualtieri, alla presenza di monsignor Rino Fisichella. (Repubblica Roma)

L'intervento si estende su una superficie di 18mila metri quadri, per un costo complessivo di 15 milioni di euro finanziati con fondi giubilari. (Corriere Roma)

Inaugurata la nuova piazza San Giovanni in Laterano

Venerdì 27 dicembre l’inaugurazione della nuova piazza San Giovanni, in tempo per l’apertura della Porta Santa della basilica di domenica mattina. Fontane a raso, pavimentazione rifatta e aree verdi contro il calore. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Il primo applauso è scattato non appena sono stati azionati gli zampilli delle fontane a raso. (Virgilio)

La piazza è stata inaugurata alla vigilia dell’apertura della Porta Santa nella basilica di San Giovanni in Laterano, che avverrà domani mattina alle ore 10. Fontane a raso con zampilli e nebulizzatori, sanpietrini, strisce di prato. (DIOCESI DI ROMA)