PlayStation Plus farà felici i nostalgici di PS2 a dicembre

PlayStation Plus farà felici i nostalgici di PS2 a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PlayStation Plus non è più il servizio universalmente amato che era qualche tempo fa, ma nonostante tutto riesce ad avere almeno un appeal per i giocatori nostalgici che, tra i giochi gratis, potranno trovare anche perle del passato. Mentre Sony ha annunciato infatti i nuovi giochi gratis di PS Plus per dicembre 2024 (li trovate qui), con It Takes Two, TemTem e Aliens: Dark Descent che saranno giocabili gratuitamente, il catalogo si è riempito anche di due chicche dalla generazione PlayStation 2. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Con l'arrivo della fine di novembre e l'avvicinarsi dell'ultimo mese dell'anno, Sony annuncia la tripletta di giochi che accompagneranno gratuitamente gli abbonati a Playstation Plus verso il 2025. (AnimeClick.it)

Mi piace Ma prima di dare un’occhiata più da vicino a ciascuno dei giochi, vorremmo condividere alcune attività PlayStation Plus che si svolgeranno a dicembre in occasione dei festeggiamenti per il 30° anniversario di PlayStation (di cui potresti aver avuto un assaggio all’inizio dell’anno). (PlayStation Blog)

Si parte con una versione di prova di Warhammer 40.000: Space Marine, accessibile a partire dal 3 dicembre: una corposa demo che vi catapulterà nei mondi invasi dalle orde di Tiranidi mentre, al comando del coraggioso Demetrian Titus, cercherete di fermare l'avanzata degli alieni in nome dell'Imperatore. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus annuncia i giochi PS4 e PS5 in arrivo a dicembre

Non c'è una data ufficiale scolpita nella pietra, ma non è difficile prevedere la data e l'orario esatti. Infatti, salvo rare eccezioni, ogni mese la compagnia annuncia i nuovi giochi in arrivo il mercoledì antecedente al primo martedì del mese successivo. (Multiplayer.it)

L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati. (Spaziogames.it)

Gli abbonati a PS Plus di qualsiasi livello potranno scaricare i titoli in questione a partire dal 3 dicembre: una data particolarmente significativa per la casa giapponese, visto che segnerà il trentesimo anniversario di PlayStation. (Multiplayer.it)