PlayStation Plus Essential: ultimi giorni per riscattare i giochi gratuiti di novembre 2024

PlayStation Plus Essential: ultimi giorni per riscattare i giochi gratuiti di novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel pomeriggio di mercoledì Sony Interactive Entertainment ha svelato i nuovi giochi che saranno riscattabili gratuitamente da tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di dicembre 2024. Ciò significa che tra pochi giorni non sarà più possibile riscattare i titoli di novembre. Motivo per il quale vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri i vecchi titoli annunciati, prima che faranno il loro decorso e finiranno negli archivi. (Gametimers)

Su altri media

Gli abbonati a PS Plus di qualsiasi livello potranno scaricare i titoli in questione a partire dal 3 dicembre: una data particolarmente significativa per la casa giapponese, visto che segnerà il trentesimo anniversario di PlayStation. (Multiplayer.it)

Impara a collaborare in un’esilarante avventura cooperativa, pensa a quali tattiche adottare per sopravvivere e superare in astuzia l’organismo perfetto, quindi scopri e addomestica nuove specie con i giochi mensili PlayStation Plus di dicembre. (PlayStation Blog)

Dopo Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged , Ghost Wire: Tokyo (di cui trovate qui la nostra recensione ) e Death Note: Killer Within , i possessori di Playstation 4 e Playstation 5 potranno divertirsi con It Takes Two , Aliens: Dark Descent e TemTem , di cui potete leggere qui la nostra recensione . (AnimeClick.it)

Tante novità per PlayStation Plus Extra e Premium a dicembre, fra demo e classici

L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati. (Spaziogames.it)

It Takes Two è uno dei giochi che verranno aggiunti a PlayStation Plus nel dicembre 2024, diventando disponibile per PS4 e PS5 senza costi aggiuntivi per gli abbonati del piano Essential. Considerato uno dei migliori giochi co-op di sempre, è stato acclamato da critica, utenti e premi. (eSports & Gaming)

Si parte con una versione di prova di Warhammer 40.000: Space Marine, accessibile a partire dal 3 dicembre: una corposa demo che vi catapulterà nei mondi invasi dalle orde di Tiranidi mentre, al comando del coraggioso Demetrian Titus, cercherete di fermare l'avanzata degli alieni in nome dell'Imperatore. (Multiplayer.it)