Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: “Uniti più che mai, contro tutti”

La selezione albiceleste ha perso in maniera incredibile contro i magrebini, Beltran richiama alla compattezza Lucas Beltran, attaccante viola impegnato con la selezione olimpica argentina a Parigi, ha masticato amaro a causa dell'incredibile epilogo della gara d'esordio contro il Marocco. Questo il post del Vikingo su Instagram (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

PUBBLICITÀ I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si sono aperti con una sorprendente vittoria per 2-1 della squadra di calcio maschile del Marocco contro i campioni panamericani dell'Argentina, a Saint-Étienne, in una partita caotica che è stata sospesa per quasi due ore dopo che diversi individui hanno fatto irruzione nel campo. (Euronews Italiano)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" (TUTTO mercato WEB)

Non iniziano nel migliore dei modi i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Al Parco dei Principi, n occasione della partita d’esordio del torneo Uzbekistan-Spagna, l’organizzazione non è riuscita a gestire l’affluenza dei tifosi, migliaia dei quali sono rimasti fuori mentre la gara era già iniziata, per mancanza di indicazioni e per i tantissimi controlli molto lenti. (TUTTO mercato WEB)

Caos e ricorso UFFICIALE per la prima giornata: è tutto da rifare

Innanzitutto bisogna raccontare il pareggio slapstick dell’Argentina. Cosa è successo? (L'Ultimo Uomo)

Argentina-Marocco e il gol annullato dopo due ore: il sospetto di una vendetta francese per i cori razzisti dopo la vittoria argentina in Copa America. È quel che scrive il quotidiano argentino La Naçion che fa un dettagliato racconto di quel che è accaduto ieri pomeriggio alle Olimpiadi. (IlNapolista)

Ricorso alla giustizia sportiva che stravolge la prima giornata: notizia che scuote il campionato dalle fondamenta (CalcioMercato.it)