Juve, le ultime di mercato su Ranocchia e Soulé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

#Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A.) #Soulé: destinazione #Juve U23."

Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della.

Secondo quanto riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il centrocampista potrebbe partire in prestito per maturare esperienza e giocare con continuità, mentre il trequartista verrebbe promosso in Under 23: "Futuro in definizione per i due protagonisti di Monza-Juve di ieri. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana Ranocchia Juve, i bianconeri hanno le idee chiare sul futuro del giovane centrocampista. (Juventus News 24)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. . (Juventus News 24)

Come il Perugia, che se lo coccola da lontano, consapevole che un giorno nelle casse biancorosse entrerà il 50 per cento della cifra che la Juventus dovesse incassare per la rivendita del suo cartellino. (Calcio Grifo)

Nei prossimi giorni potrebbe decidersi il suo futuro, con Perugia, Vicenza, Alessandria e Frosinone pronte a chiudere per il prestito Ranocchia si mette in mostra con la Juventus: su di lui mezza Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)