Blog | Recall sarà una funzionalità "opt-in". Tutto quello che c'è da sapere - Info Data

Blog | Recall sarà una funzionalità opt-in. Tutto quello che c'è da sapere - Info Data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Microsoft Copilot, nuove funzionalità AI: voce per i chatbot, immagini e non solo Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Copilot, il suo assistente AI: le novità includono funzionalità multimodali e generative, che competono con quelle di ChatGPT e Adobe Photoshop. (Tech Princess)

Un rinnovamento pensato per accogliere le nuove funzionalità che consentono adesso al chatbot di parlare, «vedere» e ragionare. L'assistente digitale di Microsoft, basato sull'intelligenza artificiale generativa di ChatGpt, ha ricevuto un importante aggiornamento che ne ha completamente cambiato l'interfaccia. (Corriere della Sera)

L'integrazione di Copilot su WhatsApp rappresenta un significativo passo avanti nell'evoluzione delle app di messaggistica, trasformandole da semplici strumenti di comunicazione a piattaforme multifunzionali. (Tom's Hardware Italia)

Copilot diventa sempre più un assistente AI, cosa è cambiato

Per gli amanti dell'intelligenza artificiale e delle diverse opportunità che offre, senza avventurarci nel dibattito etico social, è stata varcata una nuova frontiera. Avete delle domande dalle più complesse alle più semplici - esempio un menù particolare per la cena - e Siete in chat su WhatsApp? (newsbiella.it)

Aggiornamenti funzionali per i pc motorizzati con l’AI da una parte e una versione completamente rinnovata dell’assistente pilotato dall’intelligenza artificiale dall’altra: nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato alcune novità che verranno integrate in Copilot e nel sistema operativo Windows e si tratta di un nuovo ed importante tassello del percorso che la società di Redmond sta compiendo, a cavallo della tecnologia generativa, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso di un personal computer o di uno smartphone. (Il Sole 24 ORE)

Sviluppata da Microsoft, questa AI permette agli utenti di compiere numerosi azioni, ottenere in pochi secondi contenuti di diversa tipologia ed eseguire lavori e attività rimuovendo ostacoli e difficoltà. (Fastweb Plus)