Edoardo Iannoni dopo Brescia - Sassuolo 2 - 5: "Con compagni così è più facile anche per chi subentra"

Edoardo Iannoni dopo Brescia - Sassuolo 2 - 5: Con compagni così è più facile anche per chi subentra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ottenuta oggi dal Sassuolo contro il Brescia, Edoardo Iannoni ha parlato in conferenza stampa dal Mario Rigamonti, raccontando il suo primo gol in maglia neroverde: 'Sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Brescia-Sassuolo. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso. (Bottadiculo)

Triplice fischio finale di Brescia-Sassuolo, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, 9ª giornata: il Sassuolo continua a volare. Battuto il Brescia per 5-2 (TUTTO mercato WEB)

Grosso "Faremo la miglior partita"

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Adorni, Cistana, Corrado; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. (Gazzetta di Modena)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Brescia, reduce dal pari contro il Mantova, riceve il Sassuolo, che invece ha nettamente battuto il Cittadella nell’ultimo turno. (Stadionews.it)

Intanto perché nell’opporre il Sassuolo al Brescia mette l’una di fronte all’altra la terza e la quinta in classifica, distanziate di appena due punti in classifica e poi perché vede i neroverdi, imbattuti in trasferta, attraversare, oggi, quello che è stato un ‘campo minato’ per altre big come Palermo e Cremonese, oltre che per il Frosinone, tutte battute dalla squadra di Maran, che dei suoi 13 punti in classifica, la bellezza di 9 li ha fatti proprio al Rigamonti. (Quotidiano Sportivo)