BRESCIA-SASSUOLO: 2-5 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol

BRESCIA-SASSUOLO: 2-5 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

Brescia. A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. TABELLINO Marcatori: pt 3’ Boloca, 21’ Fogliata; st 10’ Volpato, 12’ Laurientè, 36’ Iannoni, 38’ Bjarnason, 48’ Pierini BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini 6.5; Jallow 5.5 (19’ st Dickmann 6), Cistana 5.5, Adorni 5, Corrado 5.5; Fogliata 6.5 (29’ st Bertagnoli 6), Verreth 6 (33’ st Bjarnason 6.5), Besaggio 5; Olzer 5.5 (19’ st Nuamah 6); Juric 6 (33’ st Buhagiar s. (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto perché nell’opporre il Sassuolo al Brescia mette l’una di fronte all’altra la terza e la quinta in classifica, distanziate di appena due punti in classifica e poi perché vede i neroverdi, imbattuti in trasferta, attraversare, oggi, quello che è stato un ‘campo minato’ per altre big come Palermo e Cremonese, oltre che per il Frosinone, tutte battute dalla squadra di Maran, che dei suoi 13 punti in classifica, la bellezza di 9 li ha fatti proprio al Rigamonti. (Quotidiano Sportivo)

Pesante stop interno per il Brescia, nella nona giornata del campionato cadetto. Emiliani avanti dopo tre minuti con Boloca, ma Fogliata al ventesimo firma il pari con cui si chiude il... (Tuttocampo)

Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la (TUTTO mercato WEB)

GROSSO: “TANTE COSE BUONE, MA POSSIAMO DIVENTARE PIU’ CATTIVI. IL BRESCIA CI HA CREATO DELLE DIFFICOLTÀ” – Bresciaingol

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nonostante le assenze con le quali dovrà fare i conti, l’allenatore del Brescia, Rolando Maran, guarda con un dosato mix di convinzione e consapevolezza alla sfida che si giocherà alle 17.15 al “Rigamonti“ col quotato Sassuolo: "Loro – è la spiegazione del tecnico delle Rondinelle – sono una squadra che ha qualcosa in più delle altre dal punto di vista qualitativo. (Quotidiano Sportivo)

Brescia. Fabio Grosso commenta così la vittoria a Brescia: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Se viene su questo campo ed esci con un risultato così vuol dire che hai fatto tante cose buone. A tratti siamo stati un po’ superficiali, nel secondo tempo siamo riusciti ad essere più efficaci. (Bresciaingol)