Brescia-Sassuolo 2-5, le pagelle: Doig impressionante, Jallow in difficoltà

Brescia-Sassuolo 2-5, le pagelle: Doig impressionante, Jallow in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brescia-Sassuolo 2-5, le pagelle: Doig impressionante, Jallow in difficoltà Risultato finale: Brescia-Sassuolo 2-5 BRESCIA Lezzerini 6,5 - Cinque gol incassati farebbero pensare ad una prestazione quantomeno non irreprensibile; invece no. Un paio di ulteriori parate prodigiose, sui gol nulla può, complice anche la sfortuna. Jallow 5,5 - Di fronte a lui ha un cliente veramente scomodo. Le difficoltà si vedono tutte e patisce nelle poche volte in cui viene puntato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

INFO TV E STREAMING BRESCIA – SASSUOLO: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

Le tre squadre in testa alla serie A, rispettivamente con 22, 19 e 18 punti, escono con successi dalle rispettive trasferte di Bolzano, Salerno e Brescia. All’appello mancava la squadra di Grosso che da un mese a questa parte sembra aver trovato la marcia di chi, dall’alto del monte ingaggi di gran lunga superiore a tutta la serie B, vuole subito ritornare al piano superiore. (CittaDellaSpezia)

Il Sassuolo sarà in scena alle 17.15 sul campo del Rigamonti. Contro il Brescia si tratta di un vero e proprio big match della Serie B. SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Boloca, Iannoni, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté. (Gazzetta di Modena)

Qui Brescia. Maran, rispetto senza timori: "Loro i migliori, ma è uno stimolo»

L’allenatore del Sassuolo dopo la larga vittoria per 5-2 al Rigamonti: “Abbiamo tanta qualità e non deve diventare un peso bensì un valore aggiunto” (Bresciaingol)

Si parte alle 15 con quattro match in contemporanea: Cittadella-Cosenza 0-0, Modena-Palermo 2-2 con gol di Caldara, Salernitana-Spezia 0-2 (in rete Bertola) e Sudtirol-Pisa 1-2.Il sabato della Serie B si chiude con il match fra Brescia e Sassuolo, in programma alle 17.15. (Calciomercato.com)

Ben dodici i pareggi, poi tre vittorie per lui e cinque per un Sassuolo a proposito del quale l’allenatore delle rondinelle non ha dubbi. (Quotidiano Sportivo)