Kate Middleton, ultime notizie. Un nuovo video e il toccante gesto di William

Rivedere Kate Middleton dopo tanti mesi è stata una gioia immensa per i sudditi britannici e non solo. C'è poco da fare: ormai nel mondo non si parla d'altro e, specialmente chi mastica e apprezza le tematiche Royal, non perde occasione per informarsi e andare a caccia di news a tal proposito. Al netto delle strambe teorie complottiste circolate in rete - di cui potevamo fare certamente a meno - di Kate ormai conosciamo le attuali condizioni di salute, non ottime ma senza dubbio rincuoranti dopo lo spavento iniziale. (DiLei)

Su altre testate

Le cure di Kate Middleton procedono, come ha recentemente raccontato la stessa Principessa del Galles prima della sua apparizione alla cerimonia Trooping the Colour a Londra lo scorso 15 giugno 2024. (Whoopsee)

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

“È stato meschino”, Kate ultim’ora: cosa succede nella Royal Family

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. (Link Coordinamento Universitario)

Wimbledon: tennis e mondanità. Da lunedì 1 luglio prende il via l'appuntamento più famoso e antico (ha debuttato nel 1877) del mondo del tennis e per la prima volta nella storia al numero 1 del tabellone c'è un italiano: Yannik Sinner. (Vogue Italia)

La principessa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita a causa del tumore che i medici le hanno diagnosticato in occasione di un intervento di routine. La massa è stata rimossa, ma ora sta seguendo un percorso di chemioterapia preventiva che si sta rivelando molto difficile. (GalleriaBorghese.it)