Enzo Paolo Turchi abbandona la casa del Grande Fratello: «Motivi personali, non ce la faccio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Paolo Turchi ha dovuto abbandonare la Casa del Fratello per motivi personali. La decisione, arrivata in modo inaspettato, ha colto di sorpresa sia i coinquilini della Casa sia i fan del programma, che da settimane seguono con affetto le dinamiche e la presenza del noto coreografo. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Al Fratello è l'ora della verità per Enzo Paolo Turchi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la dodicesima puntata del reality, in onda il 12 novembre su Canale 5, il concorrente aveva momentaneamente abbandonato il gioco e a poche ore da quel colpo di scena, il ballerino e coreografo è pronto a chiarire la sua posizione. (Mediaset Infinity)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Inizia la ‘nuova’ avventura del Fratello. (Libero Magazine)
C'era grande attesa, da parte del pubblico, per scoprire il motivo per il quale Enzo Paolo Turchi ha deciso di lasciare il Fratello. E soprattutto per scoprire se si tratti di un'uscita momentanea o definitiva. (Today.it)
Si tratta di una notizia che era nell'aria da qualche tempo, ormai, dato che già qualche settimana fa il celebre ballerino aveva espresso la decisione di voler lasciare la casa più spiata d'Italia. Alla fine è ufficiale: Enzo Paolo Turchi abbandona la casa del Fratello durante la puntata di martedì 12 novembre. (ilmessaggero.it)
Dubbi, incertezze, ripensamenti. Ragion per cui Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare il Fratello 2024. (Io Donna)
Il grande assente della serata torna per dare le sue spiegazioni e per annunciare la sua decisione ultima. Il coreografo non aveva nascosto il suo malessere negli ultimi giorni e, nonostante sia stato motlo difficile, non poteva rimanere ancora dentro. (leggo.it)