Piovani (Inter Women): «Ci manca qualche punto, ora tutte finali»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piovani, allenatore dell’Inter Women, ha parlato al termine della partita vinta contro la Lazio. Le sue parole sui prossimi impegni a Inter Tv. BRAVE E FORTUNATE – A parlare della vittoria dell’Inter Women contro la Lazio, il mister nerazzurro Gianpiero Piovani: «Una vittoria direi meritata, soprattutto per quanto visto nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto le iniziative della Lazio, che è un’ottima squadra, fatti i complimenti a Grassadonia. (Inter-News)
Su altri media
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
VITTORIA – Con la vittoria rifilata alla Lazio, l’Inter Women si è portata a 18 punti tornando così a dare una boccata d’ossigeno alla propria classifica. Dopo un inizio in parità, è stato un guizzo vincente della Robustellini a portare l’Inter in vantaggio pochi minuti prima della mezz’ora del primo tempo. (Inter-News)
C'è un'Inter che guida in Europa. Si tratta della formazione guidata da Andrea Zanchetta, che sin qui ha fatto tre su tre in Youth League. Dopo aver sconfitto Man City (4-2), Stella Rossa (4-0) e Young Boys (3-2), i nerazzurri sognano il poker e si preparano a sfidare l'Arsenal esattamente come la prima squadra. (L'Interista)
LIVE INTER-NAPOLI (ore 20.45) – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE Inter-Napoli è il match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
La Youth League si conferma terreno di caccia prediletto dell'Inter: la Primavera nerazzurra schianta l'Arsenal e conquista la quarta vittoria nelle prime quattro giornate, rimanendo così in testa alla classifica a punteggio pieno e garantendosi il pass per la fase a eliminazione diretta. (fcinter1908)
AVANTI – Primo tempo dal sapore nerazzurro quello andato in scena a Milano tra l’Inter Women e la Lazio. Il primo tempo ha visto le nerazzurre passare in vantaggio per 1-0 e saper mantenere il distacco contro le biancoazzurre. (Inter-News)