Quattro è bello: l'Inter cala il poker anche sull'Arsenal e mette un'ipoteca pesante sul passaggio alla seconda fase di Youth League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter di Zanchetta che domina l’Arsenal con un secco 4-1 che lascia spazio e continua a volare in Youth League. I nerazzurri risolvono la pratica con due reti per tempo: prima De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. RIVIVI IL LIVE INTER-ARSENAL 4-1 (De Pieri 8'; Spinaccé 40'; Pinotti 69'; Kamara 74' (A); Lavelli 92') 97' - Shukrula fischia tre volte: finisce Inter-Arsenal con i nerazzurri che si impongono per 4-1 sui Gunners, mettendo a referto la quarta vittoria su quattro di questo percorso stagionale europeo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
14.35 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Lazio Women, valida per la nona giornata di Serie A Femminile. LIVE: INTER-LAZIO WOMEN (ore 15.00) (Inter-News)
Uno dei protagonisti di giornata per l'Inter Primavera nel successo contro l'Arsenal è stato Giacomo De Pieri. Ha segnato il gol del vantaggio della squadra di Zanchetta, poi si è sbattuto tanto in entrambe le fasi di gioco sul settore mancino. (Fcinternews.it)
SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una vittoria contro il Parma nella sfida degli ottavi di Coppa Italia Femminile, torna in campo nel weekend. (Inter-News)
Giacomo De Pieri è uscito anzitempo, nella sfida di Youth League vinta 4-1 dall’Inter Primavera contro l’Arsenal, a causa di un brutto intervento alle spalle di Maldini Kacurri. Queste le condizioni del calciatore italiano. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Arsenal Youth League tv streaming. Il match è in programma mercoledì 6 novembre 2024, alle ore 14.30. (Calcio e Finanza)