Tabellone Nations League, contro chi gioca l’Italia se supera i quarti: gli incroci in semifinale

Tabellone Nations League, contro chi gioca l’Italia se supera i quarti: gli incroci in semifinale

L'Italia gioca questa sera (ore 20:45) la prima delle due partite contro la Germania valide per i quarti di finale di Nations League. Sarà lo stadio Meazza di Milano a ospitare il match da vincere a tutti i costi in previsione del ritorno in programma a Dortmund domenica 23 marzo (ore 20:45). Se gli Azzurri passeranno il turno pescheranno una tra Danimarca o Portogallo e giocheranno la Final Four a Torino a giugno, oltre a ricevere un piccolo beneficio in vista delle qualificazioni per i Mondiali 2026. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

Procede secondo i piani il recupero dall’infortunio di Petar Sucic, ovvero l’ultimo colpo chiuso dal calciomercato Inter nella finestra invernale. Il centrocampista della Dinamo Zagabria rimarrà nel club croato fino a giugno, per poi aggregarsi alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per Club. (InterNews24.com)

L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)

Sucic torna in campo: «Mi sto rimettendo in forma, sul futuro dico questo»
Sucic torna in campo: «Mi sto rimettendo in forma, sul futuro dico questo»

Petar Sucic è stato ingaggiato dall’Inter a gennaio, nella consapevolezza di dover evitare il possibile inserimento di big straniere prima dell’estate. Il croato potrà assolvere un compito specifico nel club meneghino. (Inter-News)

L'articolo Champions League, la UEFA ha versato i primi premi! Ecco quanto ha incassato l’Inter proviene da (InterNews24.com)

Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)