La Carrarese si prepara al Südtirol. Mister Calabro: «Tifosi eccezionali»

CARRARA- La Carrarese si prepara all’esordio “casalingo” in Serie B. Domani sera (20.30) all’Arena Garibaldi-Anconetani di Pisa i gialloazzurri affronteranno la capolista a punteggio pieno Südtirol. Una gara che si preannuncia impegnativa contro la sorpresa di questo inizio di campionato. Intanto mister Antonio Calabro ha voluto personalmente elogiare i tantissimi tifosi che hanno seguito la squadra sia a Cesena che a Cremona (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Carrarese solida e combattiva, quella vista all’Arena Garibaldi, ma caratterizzata anche dal bel gioco. Entrambe le reti, infatti, sono frutto di azioni corali che dimostrano, ancora una volta, l’intesa che si è creata all’interno del collettivo di mister Calabro. (La Voce Apuana)

Sudtirol, Valente: "Partita equilibrata, sabato c'è la prossima. Testa su e lavorare" (TUTTO mercato WEB)

INFO TV E STREAMING REGGIANA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Serie B. Verso Carrarese-Sudtirol. Ecco le formazioni ufficiali

CARRARA – Dopo l’ottima ma non redditizia prestazione di Cremona, la Carrarese si appresta ad affrontare il primo impegno casalingo sul “Romeo Anconetani” di Pisa contro il Sudtirol. La squadra altoatesina arriva in Toscana lanciatissima, a punteggio pieno e con la voglia di continuare a vincere. (La Voce Apuana)

PISA- Partita perfetta per la truppa di mister Calabro che trova la prima vittoria stagionale e si fa una super iniezione di fiducia per il proseguo del campionato cadetto. Vediamo le pagelle di Calcio Massa Carrara (La Voce Apuana)

PISA- Verso Carrarese-Sudtirol. Prima gara casalinga in serie B della Carrarese dopo 76 anni. (Tuttocampo)