Previsioni Petrolio WTI: le Tensioni in Medio Oriente Spingono i Prezzi al Rialzo

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

S&P monitora l’effetto di un conflitto prolungato sul rating del Libano La Libia riapre i rubinetti ma il Brent prosegue la corsa oltre quota 77 dollari. (Milano Finanza)

Ancora niente di preoccupante, abbiamo visto ben altro, ma gli analisti sono concentrati sugli scenari che bisognerà fronteggiare nel medio breve periodo. E non può essere diversamente con il Medio Oriente in fiamme. (Il Sole 24 ORE)

La Borsa di Tokyo si avvia a chiudere la seduta in forte ribasso. Performance peggiore per il Nasdaq (-1,53% a 17.910 punti). (SoldiOnline.it)

Borse di oggi 2 ottobre | L'Europa parte cauta con le tensioni in Medio Oriente, a Milano giù Pirelli

La Borsa di Hong Kong continua il rally innescato dal pacchetto di stimoli annunciato da Pechino per rilanciare la crescita dell’economia cinese: l’indice Hang Seng sale del 4,54%, superando quota 22mila per la prima volta da febbraio 2023, fino a 22.093,25 punti. (Il Sole 24 ORE)

Telecom Italia Londra (LA STAMPA Finanza)

L’avvio delle Borse europee è cauto con lo stato di incertezza in Medio Oriente dopo l’attacco dell’Iran a Israele. Sul fronte macro, oggi usciranno i dati sulle buste paga del settore privato statunitense, in attesa del rapporto di venerdì sul mercato del lavoro a stelle e strisce. (Corriere della Sera)