Inter, Barella via: l'annuncio del centrocampista spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Barella parla chiaro sul suo futuro: annuncio del giocatore e avviso importante al club nerazzurro, la svolta Se si parla in una squadra di giocatori letteralmente inamovibili, un esempio fulgido di tutto questo è sicuramente Nicolò Barella nell'Inter. Simone Inzaghi non rinuncia a lui praticamente mai, o quasi. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. (ilmessaggero.it)
Atalanta? «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. Il cammino europeo dà fiducia, bisogna stare attenti, perché hanno giocatori e allenatori forti. (Fantacalcio ®)
Dal City di Guardiola al Newcastle, Nicolò piace eccome oltremanica. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Dazn. Diversi gli argomenti toccati dal centrocampista, ad iniziare dalla Nazionale il cui sogno è giocare il primo Mondiale della sua carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." (Tutto Napoli)