Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”

Barella: “Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. Ha gettato le nostre basi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro di lui è stato strano, bello, ma il calcio è fatto così: si hanno dei compagni, degli allenatori, sono pochi quelli che rimangono fermi alla base". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Barella: "Vorrei essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Mi piacerebbe essere ricordato per aver fatto qualcosa di grande per l'Inter. Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. (fcinter1908)

Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)

Inter, Nicolò Barella: "Offerte? Non so nulla". La sua intervista

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto complimentarsi con DAZN, che trasmetterà gratis la partitissima tra Lazio e Inter di lunedì sera. Scontro diretto tra due squadre in lotta per lo scudetto. (Inter-News)

Dal City di Guardiola al Newcastle, Nicolò piace eccome oltremanica. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)

Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Qualcuno in questi anni avrà certamente bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Nicolò Barella (Il Fatto Quotidiano)