Barella: «Vivo il calcio in un altro modo! Thuram? Ci ha migliorati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. CAMBIATO – Nicolò Barella, intervistato da DAZN, si esprime sulla sua crescita da calciatore in questi anni: «Ho cambiato il modo di vivere il calcio, cercando sempre di vincere, mostrare il mio valore, ma con più serenità e meno arroganza. (Inter-News)
Su altri media
Nicolò Barella, dopo la prima parte dell’intervista dedicata alla sua crescita e alla forza del gruppo, ha elogiato pure Simone Inzaghi e si pone altri obiettivi con l’Inter. Le sue parole sempre su DAZN. (Inter-News)
MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
I suoi sogni: A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». (IlNapolista)
Proprio ai microfoni della stessa emittente, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, parla degli avversari e soprattutto della sua Inter. Il nazionale azzurro, vice-capitano dei campioni d'Italia, ha appena festeggiato cinque anni e 250 presenze in nerazzurro con un bellissimo gol al Parma, ma adesso è concentrato sulla sfida contro i biancocelesti di Baroni. (Tiscali)
GRANDI AVVERSARIE – Pedro viene intercettato dai giornalisti di Sky Sport 24 prima di scendere in campo per la sfida di Conference League Ajax-Lazio. In vista delle prossime gare, fra cui quella contro l’Inter di lunedì sera, il calciatore biancoceleste dichiara: «È molto importante per noi procedere gara dopo gara. (Inter-News)
Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." (Tutto Napoli)