Barella a Dazn: "La Lazio è sempre stata una squadra difficile da battere. Dobbiamo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della gara di tra Lazio e Inter all'Olimpico di Roma in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 per la sedicesima giornata di campionato, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter di Inzaghi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. La sfida in casa biancoceleste si prospetta un vero e proprio scontro diretto tra le due squadre: sia Lazio che Inter sono attualmente entrambe a 31 punti in classifica, pari solo alla Fiorentina, c'è anche da considerare che i nerazzurri, così come i Viola, devono ancora recuperare la sfida dello scorso 1° dicembre, sospesa per l'emergenza medica che ha coinvolto Edoardo Bove (LazioPress.it)
Se ne è parlato anche su altri media
GRANDI AVVERSARIE – Pedro viene intercettato dai giornalisti di Sky Sport 24 prima di scendere in campo per la sfida di Conference League Ajax-Lazio. In vista delle prossime gare, fra cui quella contro l’Inter di lunedì sera, il calciatore biancoceleste dichiara: «È molto importante per noi procedere gara dopo gara. (Inter-News)
Lunga intervista di Nicolò Barella a Dazn. In un passaggio, il centrocampista nerazzurro esprime tutto il suo amore per l'Inter, un amore incondizionato che l'ha portato a non considerare neanche eventuali offerte per andare via. (fcinter1908)
Una sconfitta rimediata al 90' e che ha tenuto ferma la squadra a quota 16 punti, agganciata oltre che dalla formazione di Xabi Alonso anche dal Lilla di Genesio . "Diverse squadre negli anni hanno vinto campionato, coppa di Lega e Champions League. (Tuttosport)
Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn in cui ha parlato anche di Antonio Conte considerato uno dei migliori tecnici al mondo. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
Inter, da Barella una lezione di sport: "Conte tra i migliori al mondo, strano giocarci contro" Nicolò Barella, pilastro della squadra nerazzurra, ha rilasciato un'intervista a Dazn ed ha parlato anche del tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)
La Champions League entra nel vivo con la nuova classifica aggiornata ma gli ultimi scontri diretti in calendario saranno fondamentali e non solo per la Top-8 a cui punta l'Inter. Focalizziamoci sulle partite più importanti per definire l'ambito passaggio agli Ottavi di Finale (Inter-News)